Nuovo SALES MANAGER di SYNCRO GROUP USA: Alex Winchester!

Direttamente dal Sud Carolina abbiamo l’occasione di potervi presentare il nuovo SALES MANAGER di SYNCRO GROUP USA: Alex Winchester!

Negli anni il Gruppo Syncro è entrato nel Nuovo Mondo tessendo una rete commerciale capillare e altamente specializzata ed ora è pronto per poter la sua espansione sia in termini di persone che di prodotti.

Alex Winchester, che porta un’esperienza di oltre 5 anni nel settore delle materie plastiche, commenta così il suo ingresso nel GlocalTeam: “Il Gruppo Syncro ha dimostrato un impegno senza pari nell’investire risorse e talenti in progetti ambiziosi come quello americano, e non vedo l’ora di mettermi al lavoro per contribuire al suo continuo successo. Sono certo che tutti insieme potremo raggiungere traguardi straordinari e fare la differenza sul mercato americano”.

Paolo Gasparotto, Group Sales Director commenta: “E con Alex Winchester nella Famiglia Syncro a 45 giorni dall’inizio del nuovo anno le TYGERS entrate da due continenti sono due! Sono davvero molto entusiasta di avere Alex con noi e in lui ripongo molta fiducia perché è un grande professionista conosciuto sul mercato”.

È un momento molto dinamico e innovativo per Syncro Group Usa che ha deciso di rinforzare la sua immagine, ma soprattutto la sua presenza sul mercato americano partecipando alla Fiera NPE di Orlando con un’isola di oltre 360 mq interamente dedicata a tutte le società del Gruppo e i loro prodotti.

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota grazie all’esperienza delle società SYNCROPLASMACPLANTECH-CSTACELABSEUR.EX.MA. e SB DRY

Il Gruppo Syncro conta 9 stabilimenti produttivi oltre a filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone ed India.

 

Contattate Alex all’indirizzo e-mail: alex@syncro-group.com

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.