La gamma di prodotti Syncro è in continua evoluzione e la linea Measurement System, per il settore dell’estrusione in testa piana, si è completata alla fine del 2022, con il nuovo BYTASCAN, misuratore di spessore presentato in occasione della Fiera K-2022 di Düsseldorf.
il nuovo BYTASCAN di Syncro utilizza il principio della trasmissione dei raggi Beta attraverso il materiale per misurarne il peso, solitamente mostrato in g/m2.
Come tutti i prodotti Syncro è preciso e intuitivo nell’utilizzo.
QUI trovi nel dettaglio tutte le informazioni e la scheda tecnica relative al nuovo BYTASCAN
Syncro è nata nel 2007 e oggi è uno dei Top Player nel mercato mondiale dell’automazione per linee di estrusione di materie plastiche.
I prodotti Syncro si distinguono sul mercato per le loro performances di livello, integrabili totalmente nei sistemi MES e ERP aziendali dedicati al controllo qualità.
Le linee di prodotti di Syncro coprono diverse categorie come:
- unità di dosaggio in batch e continuo
- sistemi di trasporto centralizzato
- anelli automatici a raffreddamento d’aria
- sistemi di controllo dello spessore per linee bolla e cast
- sistemi di controllo IBC
- sistemi di ricotture
- misurazione di fili e cavi e sistemi di supervisione.
L’ecosostenibilità è parte del design e della logica dietro ad ogni prodotto Syncro, guadagnandosi così l’etichetta “Planet Approved”.
Syncro si muove attraverso una sinergia unica creata con altre aziende che compongono il Gruppo Syncro: Plasmac, Plantech-CST, AceLabs, Eur.Ex.Ma e SBDRY, andando così a chiudere il cerchio della Circular Economy e raggiungendo la “Zero Waste Myssion”, la mission aziendale di Syncro Group che ha come obiettivo minimizzare i consumi di energia e materia prima.