Syncro Group sarà presente dal 5 all’8 settembre al PLAST 2023 di Milano. PLAST 2023 è una delle più grandi Fiere Internazionali per il Settore della Plastica e della Gomma in Europa, con oltre 600 espositori. Si tratta di un’ottima occasione per molte aziende di presentare nuove attrezzature di processo e innovazioni volte a trasferire e incrementare il proprio business.
A questa edizione del PLAST, il Gruppo Syncro presenterà in esclusiva uno degli ultimi prodotti completamente sviluppati all’interno della Famiglia Syncro: la divisione CACCIA-MYX.
Con una storia di oltre 60 anni Gabriele Caccia, CEO di Syncro Group, oggi ricalca le orme dell’attività di famiglia ricordando, celebrando e rilanciando i Mixer: da qui il nome della nuova divisione di PLANTECH-CST.
Il Mixer: un prodotto storico ricontestualizzato nell’IoT dell’innovazione e della tecnologia del prossimo futuro. CACCIA-MYX, divisione di PLANTECH-CST,, presenta la nuova linea di miscelatori per vari materiali. I nostri miscelatori, sia standard che personalizzati, sono in grado di trattare un’ampia gamma di materiali quali:
- Miscela secca di PVC, sia rigida che plastificata.
- Masterbatch, monocomponenti e pigmenti.
- WPC, composito di legno e plastica.
- Miscele composite e biodegradabili.
- Miscelazione a freddo di polimeri
- Rivestimento in polvere
- Gomme termoplastiche
Le soluzioni di miscelazione di processo proposte da CACCIA-MYX, combinate con i sistemi verticali integrati di PLANTECH-CST,, garantiscono una prestazione semplice, sicura e di qualità dell’intera preparazione della miscela secca.
Syncro Group permette di trovare in un unico GRUPPO tutti i vantaggi e le esperienze di diversi specialisti del settore, grazie alla sinergia creata tra le aziende SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SBDRY,
CI VEDIAMO AL PLAST DI MILANO! HALL 15 STAND 81
CLICCA QUI PER RICEVERE IL TUO BIGLIETTO GRATUITO