- FACILE INSTALLAZIONE - Flyer può sostituire facilmente un anello ad aria esistente migliorando le prestazioni della linea come la portata e il controllo del profilo con un ROI (ritorno di investimento) mediamente di 6-9 mesi.
- ALIMENTAZIONE D’ARIA SINGOLA - Flyer può essere fornito con un unico punto di alimentazione dell’aria permettendo una facile manutenzione iN prossimità della parte calda di estrusione.
- CAMERA IN FIBRA DI CARBONIO A DOPPIO STRATO - La camera del Flyer è realizzata con un doppio strato in fibra di carbonio isolante che evita la creazione di condensa.
- SISTEMA DI SOLLEVAMENTO - Flyer è dotato di un sistema di sollevamento gestito dal sistema di supervisione SYNTROL che permette la memorizzazione del posizionamento nella ricetta del prodotto riducendo al minimo i tempi di cambio ricetta.
- INDUSTRY 4.0 & IoT - tutte le macchine Syncro sono pronte per essere integrate con i controlli di supervisione di terze parti e con sistemi ERP utilizzando come standard protocolli OPC-UA di ultima generazione.
- STABILIZZATORE MULTI-STADIO - Lo stabilizzatore multi-stadio aumenta lo scambio termico migliorando la stabilità della bolla e di conseguenza la produttività della linea.
- TECH 2.0 - Prestazioni estreme sul controllo automatico del profilo. La regolazione del profillo nel Flyer è disponibile sia con il controllo della temperatura dell’aria sia con il controllo del volume punto a punto sulla circonferenza della bolla per la massima flessibilità di gestione. La combinazione delle due tecnologie permette una riduzione fino all’ 75% dell’errore del profilo.
- GRANDI RANGE DI RAPPORTI DI GONFIAGGIO - Flyer è adatto sia per grandi che per piccoli BUR grazie al design customizzato dei suoi inserti.
- FACILE ACCESSO PER LA MANUTENZIONE - Flyer è stato progettato per una facile manutenzione permettendo l’accesso sia ai motori che alle resistenze senza mai dover fermare la linea di estrusione.
Flyer
Anello automatico ad alte prestazioni
FLYER è l’anello di raffreddamento automatico a contro flusso ad alta efficienza e ad alte prestazioni. Grazie alla sua posizione di lavoro e agli gli inserti a triplo flusso Flyer aumenta notevolmente il raffreddamento della bolla e di conseguenza la portata della linea di estrusione (mediamente 30%) migliorando le proprietà fisiche del film come per esempio opacità, resistenza a strappo, ad allungamento e ad impatto.
Grazie ad un flusso d’aria segmentato intorno alla bolla l’anello controlla in maniera puntuale e localizzata il profilo stabilizzando il film all’uscita della filiera grazie al terzo flusso d’aria che lavora in contro corrente. Questo sistema automatico di regolazione del profilo è di facile utilizzo grazie ad un controllo semplice e intuitivo offrendo sempre la massima affidabilità operativa.