- CONTROLLO PORTATA ESTRUSORE - Il mixer è montato su due celle di carico che misurano continuamente la perdita di peso, controllando di conseguenza la portata dell’estrusione con estrema precisione.
- VASTA VARIETÀ DI REGOLAZIONE - Grazie alle sue caratteristiche innovative, ogni componente può essere cambiato da una bassa ad un’alta percentuale di dosaggio semplicemente cambiando un anello di riduzione.
- SISTEMA DI TRASPORTO - EasYbatch può essere fornito insieme ad un sistema di trasporto centralizzato controllato dal medesimo software del miscelatore.
- PULIZIA - EasYbatch è facile da pulire grazie al tubo di drenaggio installato su ogni tramoggia, è inoltre fornita una anche una pistola ad aria compressa.
- HMI - EasYbatch può essere equipaggiato con un HMI touch screen (5,7” – 7” – 10”) integrata oppure installata in un box separato.
- INDUSTRIA 4.0 E IoT - Tutte le macchine SYncro sono pronte per essere integrate con i controlli di supervisione di terze parti e con sistemi ERP utilizzando come standard protocolli OPC-UA di ultima generazione.
- MIXER - EasYbatch utilizza un motore trifase per il suo mixer, accoppiato ad un esclusivo riduttore a secco che evita qualsiasi possibile surriscaldamento del motore e fuoriuscita d’olio.
- FORMA DEL MIXER - Il mixer ha una forma sferica per evitare qualsiasi residuo di materiale.
- FACILE ACCESSO PER LA MANUTENZIONE - Le finestre di ispezione facilitano l’accesso alla macchina per le operazioni di pulizia. L’affidabilità della macchina richiede generalmente una minima manutenzione. Grazie al suo design, lavorare comodamente su ogni componente della macchina non è mai stato così facile.