Syncro Group, anche quest’anno ritorna a Monaco per l’ICE: la Fiera del Converting!

Syncro Group, anche quest’anno ritorna a Monaco per l’ICE: la Fiera del Converting!

Siete tuti invitati a scoprire i nostri nuovi prodotti “Planet Approved”!

Minimizzare i consumi di energia e di materia prima sono due punti chiave che guidano la divisione R&D del Gruppo Syncro impegnato sempre di più al raggiungimento della “Zero Waste Myssion”.

Tutte le aziende del Gruppo Syncro collaborano insieme attraverso una sinergia unica e con l’obiettivo di chiudere il cerchio della Circular Economy.

Sul nostro stand ci saranno grandi novità e presenteremo Eur.Ex.Ma. la nuova compagnia entrata a far parte del Gruppo Syncro. Eur.Ex.Ma.  specializzata nello sviluppo di linee di estrusione da laboratorio e pilota per la lavorazione di materiali termoplastici completando così la gamma di prodotti finalizzati a ridurre il consumo di materie prime, energia e scarti di produzione.

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota grazie all’esperienza delle società SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SBDRY.

Ci vediamo a Monaco, HALL 5 STAND 1324

Per ricevere il tuo biglietto gratuito, compila il form scrivendo ICE FREE TICKET e ti manderemo una mail con i codici di registrazione.

CLICCA QUI PER AVERE ADESSO IL TUO BIGLIETTO!