Typhoon³, Zyroblock & Zyrowax

Oggi ci concentreremo su qualcosa di molto speciale. Il nuovo Typhoon3, il nostro anello automatico ad aria per linee di film soffiato, per il quale abbiamo sviluppato e introdotto sul mercato, un capitale di caratteristiche molto belle e nuove, entrambe brevettate. Typhoon3 è in grado di aumentare sia la produzione standard del 30% rispetto agli anelli ad aria standard presenti sul mercato e il controllo del profilo fino al 75% garantito.
Il primo brevetto sul Typhoon3 è un turbolatore messo all’interno del turbolatore dell’anello ad aria, che è in grado di aumentare la capacità di raffreddamento, ottenendo una migliore stabilità della bolla e una migliore e maggior produzione. Inoltre, abbiamo un brevetto all’avanguardia sul mercato. Pertanto, invece di utilizzare semplici motori passo-passo o semplici riscaldatori per controllare e migliorare i profili, facciamo una combinazione dei due e quindi impostiamo i motori per il controllo del volume degli anelli d’aria.

Siamo in grado di aumentare e migliorare il profilo fino al 50%. Poi abbiamo i riscaldatori, due riscaldatori. Con ciascuno dei motori passo-passo, aumentiamo di un altro 50%, per un miglioramento totale del 75% del nostro profilo. Oltre a questo, il Typhoon3 è legato ai sistemi di misurazione di spessore della serie Skymex, sia a contatto che senza contatto; anche in questo caso, stiamo introducendo un nuovo brevetto. Un telescopio triplo è in grado di garantire una migliore stabilità dei sistemi di misurazione, essendo una tangente costante sulla bolla, quindi sia sotto piccola sia grande pressione. La misurazione è sempre verso la bolla ed è molto, molto stabile. Nessun problema sulle garanzie.
Ovviamente, la sicurezza specialistica è una parte fondamentale di esso.

Oltre a ciò, stiamo introducendo un paio di altre nuove soluzioni per rendere le tue linee di film soffiato sempre migliori. Iniziamo con lo Zyroblock: è una gabbia di calibrazione aggiuntiva dove aggiungiamo dispositivi di raffreddamento; mentre soffiano l’aria, gli ultimi due settori della gabbia di calibrazione raffreddano la bolla verso il basso (stiamo parlando tra i 10 e i 12 gradi). Cosa permette di fare questo? Se i clienti hanno problemi con l’altezza della torre, possiamo abbassare la torre delle linee di film soffiato di forse un piano o incrementare la produzione con l’altezza standard di una linea di film soffiato e altre caratteristiche molto interessanti. Un’altra macchina che presentiamo oggi a Milano è la Zyrowax. È una soluzione legata proprio sotto l’anello d’aria, tra la testa e l’anello d’aria: è collegata ad un ventilatore che in realtà aspira, esaurendo tutta la cera generata dai polimeri. Questi sono filtrati in diversi settori intorno alla bolla e i clienti possono regolarmente e semplicemente cambiare il filtro e pulirlo.

Queste soluzioni possono aumentare la stabilità della bolla e la qualità della pellicola. Come puoi controllare tutto questo? Ci sono molteplici diversi tipi di unità di laboratorio, che controllano ciò che il vostro anello automatico aria vi sta fornendo. Quello che siamo stati in grado di fornire è qualcosa di più: un’unità di laboratorio, ma in linea.

Lo Skylab è direttamente collegato al controllo dell’anello ad aria. Prendendo un campione delle vostre bobine, siamo in grado di misurare ciò che è esattamente in linea anche fuori linea. Quindi lo stesso sistema che controlla lo Skymex e l’anello automatico ad aria può controllare sia il profilo misurato in linea che il profilo misurato fuori linea. Qual è il più grande vantaggio di questo? se ci sono alcune differenze sui due profili, il sistema può analizzare il processo di controllo, ad esempio, delle pressioni della testa, delle ricette, della pressione degli estrusori e così via.

In questo modo può darci alcuni punti chiave da controllare direttamente dalla linea all’operatore. Questo è davvero lo stato dell’arte delle nostre soluzioni sul mercato.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.