Jeannine, il 2024 inizia con una nuova TYGER

Jeannine Böhmer, la nostra nuova AREA SALES MANAGER entra nel gruppo e aggiunge orgogliosamente una quota rosa di grande valore!

Jeannine, ha più di 10 anni di esperienza nel settore degli impianti delle materie plastiche e afferma “Sono molto entusiasta di essere entrata nel Gruppo Syncro e non vedo l’ora di raggiungere tutte le sfide che incontrerò e portare risultati degni di nota grazie alla mia esperienza e al supporto del Gruppo

Gabriele Caccia, President & CEO di SYNCRO GROUP commenta: “un’altra Tyger, Jeannine Böhmer, è entrata nella Famiglia Syncro, rafforzando la nostra realtà che definiamo “GLOCAL”. Sono quindi convinto che Jeannine andrà a migliorare la nostra squadra già ben strutturata, sia in termini strategici che di potenziale umano!

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota grazie all’esperienza delle società SYNCROPLASMACPLANTECH-CSTACELABSEUR.EX.MA. e SB DRY..

Il Gruppo Syncro conta 9 stabilimenti produttivi oltre a filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone ed India.

Contattate Jeannine all’indirizzo e-mail:jeannine@syncro-group.com

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.