Syncro Group quest’anno presenta la sua nuova Branch: SyncroPlantech North America!

Syncro Group quest’anno presenta la sua nuova Branch: SyncroPlantech North America!
Sul nostro stand al The International Powder & Bulk Solids Conference & Exhibition verranno presentati in anteprima tutti I prodotti dedicati al Powder&Bulk del settore della movimentazione di solidi e del trattamento a secco.
Conosciuto anche come “The Powder Show”, è l’unico evento nell’emisfero occidentale che riunisce il settore della movimentazione delle polveri e dei solidi sfusi e della lavorazione a secco – la comunità di OEM, ingegneri di processo e dirigenti la cui attività rappresenta il 70% del ciclo di vita della produzione di ogni prodotto sulla terra.
Sullo stand saranno esposti macchinari progettati per la movimentazione, stoccaggio e dosaggio delle polveri come l’innovativo propulsore per la Fase Densa, il pratico svuota big bag manuale, i dosatori mono e bivite e il Mini Silo.
Inoltre sarà presentata la nuova divisione di  PLANTECH-CST che andrà ad estendere ed impreziosire il catalogo prodotti del Gruppo Syncro.
Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota grazie all’esperienza delle società SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SBDRY
Siete tutti invitati a scoprire i nostri nuovi prodotti “Planet Approved”!
Minimizzare i consumi di energia e di materia prima sono due punti chiave che guidano la divisione R&D del Gruppo Syncro impegnato sempre di più al raggiungimento della “Zero Waste Myssion”.
Tutte le aziende del Gruppo Syncro collaborano insieme attraverso una sinergia unica e con l’obiettivo di chiudere il cerchio della Circular Economy.

Ci vediamo a Rosemont -USA- dal 25 al 27 Aprile STAND 1636
Per richiedere il tuo biglietto gratuito, compila il form scrivendo POWDER USA FREE TICKET e ti manderemo una mail con i codici di registrazione.

 

CLICCA QUI PER AVERE ADESSO IL TUO BIGLIETTO