Syncro è uno dei top player ed un punto di riferimento nel mercato dell’automazione per linee di estrusione di materie plastiche.

Dalla partnership internazionale con MAGUIRE, uno dei leader di mercato a livello nella costruzione di accessori e macchine per la produzione di materie plastiche, è nato il brand Maguire+Syncro dove i due colossi collaborano per ampliare la loro gamma di prodotti in continua evoluzione tecnologica.

Plasmac è l’azienda del Gruppo Syncro dedicata alla produzione di macchinari in linea e fuori linea per il recupero degli scarti industriali. Acquisita per il 60% da Erema Group, leader del riciclo di materie plastiche sullo scenario mondiale, continua la sua mission orientata alla Circular Economy per massimizzare la produzione e minimizzare gli sprechi di materiale e consumi di energia.

Plantech-CST è specializzata nello stoccaggio, trasporto e dosaggio  di polverigranuli e liquidi per applicazioni in diversi settori industriali: plasticochimicoalimentarecementizio e farmaceutico.
Plantech-cst è in grado di offrire una gamma completa di prodotti che vanno a coprire l’intero fabbisogno di automazione con macchinari tecnologicamente avanzati e customizzati secondo le esigenze del cliente.