Syncro Group consolida la propria presenza nel continente sudamericano con una nuova join venture con la Società Mical in Brasile.
Il team operativo d’oltre Oceano si rafforza per offrire ai suoi clienti un servizio di vendita e assistenza ineccepibile.
Composto da Andrea Stoppa, Business Developer di SYNCRO, Oscar Rocha, il primo ad introdurre Syncro Group in America Latina, Marcelo Rojo che da Syncro Chile offre un servizio Customer Service di altissimo livello in tutto il Sud America e, da poco entrato nella Famiglia Syncro, Edvaldo Rocha, Managing Director di Mical, da oggi Techinical Director Syncro do Brasil
Edvaldo Rocha è da anni inserito nel mondo dell’estrusione in Brasile e profondo conoscitore delle tecnologie legate alla produzione di film flessibili.
Questo potente Team entra a gran voce in Brasile per portare una ventata di innovazione e servizi d’avanguardia offerti, seguiti con cura e secondo elevati standard da “Syncro do Brasil”.
La vasta gamma di prodotti proposta da Syncro do Brasil è il pacchetto completo che Syncro Group è in grado di offrire in tutto il mondo:
- Anelli di raffreddamento automatici di ultima generazione e relativi sistemi di misura e controllo del profilo
- Sistemi di dosaggio materie prime volumetrici, gravimetrici a batch e/o a perdita di peso
- Sistemi di controllo ottico dei difetti
- Impianti da laboratorio e pilota
- Sistemi complessi di gestione delle materie prime nei settori del compound, recycling e PVC
- Sistemi di deumidificazione e Cristallizzazione
Uno sviluppo che porta ancora una volta Syncro Group dentro il mercato Brasiliano con soluzioni all’avanguardia e competitive per tutti gli OEM ed end user latini.
Grazie a questo gruppo affiatato, con grandi competenze e conoscenze del mercato e del settore, Syncro do Brasil può ora garantire un servizio studiato ad-hoc per una Customer Care che garantisce un servizio after sales unico nel panorama.
Continua questo ambizioso progetto di SYNCRO nel diventare fornitore leader in tutto il Sud America.
Sostenibilità, Zero Waste Myssion e vicinanza massima al Cliente saranno declinati quali concetti prioritari per le operazioni in un mercato dove la Circular Economy sta dettando nuovi standard produttivi.