GREENPLAST: la prima edizione dedicata all’intera filiera delle materie plastiche e della gomma per un’industria sostenibile!
GREENPLAST, organizzato da Promaplast srl, dal 3 al 6 maggio 2022 a Fiera Milano. ospiterà a Rho-Pero tutta l’industria delle materie plastiche e della gomma in un evento dedicato alle soluzioni innovative per incentivare la sostenibilità ambientale, l’efficienza energetica, le opzioni di Riduzione-Riutilizzo-Riciclo e il progresso verso un’economia circolare. Le aziende del settore investono da anni in queste aree e sono all’avanguardia come attori dinamici del mercato.
La Fiera è Combinata Con L’Evento Ipack Ima e la Fiera Print 4All così con un solo ingresso si può avere il meglio delle macchine e dei processi di Packaging & Stampa/Conversione.
Le principali aziende italiane e internazionali avranno la possibilità di mostrare nei padiglioni del quartiere fieristico le loro soluzioni innovative per la sostenibilità ambientale!
Vieni a visitare il Syncro Group nel padiglione 14 stand C52/54/58.
SYNCRO è una delle forze leader e un pioniere dell’automazione per l’industria dell’estrusione della plastica. La gamma di prodotti SYNCRO è in continua evoluzione e ora copre una gamma completa di applicazioni che comprende unità di dosaggio batch e continue, sistemi di trasporto centralizzato del materiale, anelli d’aria automatici, sistemi di misurazione sia per il rivestimento dell’estrusione che per le linee di trasformazione, soffiatura e colata, sistemi IBC, sistemi di ricottura, sistemi di misurazione di fili e cavi e sistemi di supervisione su misura.
SYNCRO GROUP presenterà le sue ultime innovazioni:
il nuovo Anello Automatico per l’applicazione del film in bolla, nuove attrezzature ausiliare come Deduster e la Trappola per Capelli d’Angelo.
EYES è un sistema di visione per il controllo qualità in linea di film plastici. Il sistema grazie alle sue telecamere ad elevata risoluzione e differenti configurazioni di illuminazione riesce a scansionare il film al 100% rilevando e classificando ogni tipo di difetto. Il risultato dell’ispezione di Eyes è una mappatura completa dei difetti presenti nella bobina. Con Eyes si ha quindi la produzione sotto controllo.
SYNCRO GROUP presenterà anche il suo prodotto di punta, RAYXSCAN un sistema di misurazione dello spessore del film che utilizza la tecnologia di trasmissione a raggi X.
PLASMAC fa parte sia del GRUPPO SYNCRO che del GRUPPO EREMA e produce sistemi di riciclaggio per applicazioni post industriali. PLASMAC si sforza di aiutare i suoi clienti a massimizzare la produttività, minimizzare i rifiuti e ridurre la loro impronta energetica, tutte parti vitali per raggiungere gli obiettivi di un’economia circolare.
PLASMAC presenterà la sua ultima innovazione, la macchina ALPHA XS ultra-compatta ed efficiente dal punto di vista energetico. L’ALPHA XS è l’estrusore di ripellettizzazione compatto perfetto per riciclare gli scarti post-industriali in linea e fuori linea delle bobine. PLASMAC è l’unico fornitore in grado di offrire una soluzione TURNKEY di trasporto e ripellettizzazione del rifilo, rendendolo il partner ideale per le applicazioni di rifilo in linea.
Plantech-CST presenterà il meglio del proprio portafoglio, tra cui sistemi di dosaggio e alimentazione delle polveri, attrezzature per la movimentazione e la miscelazione, oltre a mostrare una grande esperienza in progetti chiavi in mano per il trasporto di materie prime (pellet, polveri, liquidi) e sistemi di alimentazione adatti al riciclaggio, al compounding e all’industria del PVC.
Ci vediamo al padiglione 14 stand C52/24/58 dal 3 al 6 maggio.
Per il tuo biglietto gratuito compila il modulo qui scrivendo GREENPLAST FREE TICKET e ti invieremo il tuo invito personale o scrivi a daria@syncro-group.com