UN BENVENUTO AD ALESSIO BAGNOLATI!

PLASMAC SRL è lieta di annunciare la nomina di Alessio Bagnolati come il nuovo Direttore Tecnico. La nomina di Alessio è un chiaro riflesso dell’intenzione di PLASMAC di investire nell’innovazione tecnoclogica.
Riccardo Castello, Direttore Generale di Plasmac, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di accogliere Alessio come nuovo Direttore Tecnico di PLASMAC. Alessio ha una vasta esperienza nella conduzione di reparti tecnici nell’industria dell’estrusione e una profonda conoscenza della tecnologia dell’estrusione che aiuterà Plasmac ad affermare la sua leadership come fornitore leader per il riciclo industriale in house.  Abbiamo piani molto interessanti per lo sviluppo di nuovi prodotti e siamo sicuri che Alessio, insieme al resto del team, porterà la nostra tecnologia a un livello superiore”.
Alessio ha dichiarato: “È un onore per me far parte del team PLASMAC, sono stato molto colpito dall’entusiasmo di tutti e dal potenziale di crescita dell’azienda. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza con il team e di crescere insieme a PLASMAC”.
PLASMAC SRL fa parte di EREMA GROUP e SYNCRO GROUP.
EREMA Engineering Recycling Maschinen and Anlagen Ges.m.b.H è stata fondata nel 1983 ed è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi e tecnologie di riciclaggio delle materie plastiche per l’industria della lavorazione delle materie plastiche ed è considerata il leader globale del mercato e dell’innovazione in questi settori. L’azienda fa parte del gruppo austriaco EREMA Group GmbH con sede ad Ansfelden, Linz, e impiega circa 650 persone in tutto il mondo.
SYNCRO GROUP è leader nella fornitura di automazione per l’estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione dei materiali, misurazione dei difetti e linee di riciclaggio e comprende SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST e ACELABS e ha 7 stabilimenti produttivi oltre a filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone e India.
È possibile contattare Alessio all’indirizzo alessio.bagnolati@plasmac.it
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.