Lorenzo Brusaferro: nuovo Area Manager per l’Europa e il Centro Sud America

Lorenzo Brusaferro, con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle materie plastiche, porta in Syncro Group una solida competenza tecnico-commerciale maturata sul campo in settori chiave come estrusione, soffiaggio, deumidificazione ed iniziezione.

Nel corso della sua carriera, Brusaferro ha seguito direttamente lo sviluppo e la gestione delle reti commerciali costruendo relazioni solide e portando valore tangibile ai clienti attraverso un approccio consulenziale e orientato ai risultati.

Entrare in Syncro Group rappresenta per me un passo naturale e al tempo stesso stimolante,” afferma Lorenzo Brusaferro.“Syncro è un’azienda tecnologicamente all’avanguardia e con focus sull’automazione e sul controllo dei processi con una visione chiara verso la sostenibilità. Credo fortemente di poter dare un contributo concreto alla crescita del business, soprattutto nei miei territori, dove vedo sostanziali margini di sviluppo.”

Il suo ingresso si inserisce nel percorso di crescita di Syncro Group, che punta ad affermarsi come punto di riferimento globale per l’automazione intelligente e sostenibile nell’industria plastica.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Lorenzo nel nostro team,” dichiara Gabriele Caccia, CEO di Syncro Group “Il suo profilo unisce competenza tecnica, visione commerciale e conoscenza profonda del mercato. Sono certo che la sua esperienza darà una spinta importante allo sviluppo delle nostre soluzioni nel mondo dell’estrusione delle materie plastiche nelle aree sempre più strategiche nel nostro piano di crescita.”

L’ingresso di Brusaferro rafforza ulteriormente la capacità di Syncro di offrire soluzioni su misura, tecnologicamente avanzate e orientate alla sostenibilità, per un settore in continua evoluzione.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.