- NON CONTACT - Il sensore fornisce una misura senza contatto e senza l’utilizzo di un cuscinetto d’aria compressa.
- INDUSTRIA 4.0 E IOT - tutte le macchine Syncro sono pronte per essere integrate con i controlli di supervisione di terze parti e con sistemi ERP utilizzando come standard protocolli OPC-UA di ultima generazione.
- CONTROLLO SYNTROL - Combyscan è controllato da un sistema di supervisione SYNTROL comprendente un PC touch screen, tastiera, mouse e stampante.
- PROCESSI - Combyscan è usato su linee a testa piana o su linee bolla. Sulle linee bolla, Combyscan è installato dopo il traino e grazie allo speciale software brevettato da SYNCRO, è capace di misurare il film appiattito e calcolare velocemente il profilo della bolla, evitando di attendere una rotazione completa del traino.
- IDEALE PER FILM BARRIERA NELLE LINEE BOLLA - Combyscan può misurare film o lastre con strutture complesse e multistrato come materiali barriera non essendo influenzato dalla composizione del materiale.
- STRUTTURA SCANNER - La struttura portante dello scanner offre un’eccellente resistenza alle deformazioni garantendo la perfetta stabilità della misurazione.
- FACILE ACCESSO PER LA MANUTENZIONE - Combyscan è stato progettato per garantire un accesso facile per le operazioni di manutenzione.
- MAPPATURA DEL CILINDRO IN 3D - Grazie alla mappatura in 3D è garantita un’alta risoluzione della misurazione eliminando ogni possibile difetto meccanico.
- CALCOLO VELOCE DEL PROFILO SU LINEE BOLLA - Su una linea di film in bolla Combyscan mostra il primo profilo dopo sole 3 scansioni.
- CONTROLLO AUTOMATICO DEL PROFILO - Nelle linee di estrusione a testa piana Combyscan può essere fornito con Syntrolgauge per controllare automaticamente i tasselli termici della testa; nelle linee di estrusione di film in bolla lo scanner può essere fornito insieme agli anelli automatici per regolare il profilo del film.
Combyscan
Capacitivo e induttivo combinati
COMBYSCAN è un sistema di misurazione senza contatto basato sulla tecnologia combinata induttiva e capacitiva.
Il sensore utilizzando come riferimento un cilindro metallico è in grado di misurare lo spessore di una lastra, di una foglia o di un film con una precisione nell’ordine di decimi di micron.
Il sensore induttivo misura la distanza tra il sensore ed il cilindro mentre quello capacitivo misura il dielettrico del materiale; combinando il valore dei due segnali si ottiene il valore di spessore.
Combyscan può essere usato sia su linee a testa piana che su linee di estrusione di film in bolla.