SYNCRO GROUP A BARCELLONA PER EQUIPLAST

Il Gruppo Syncro vola a Barcellona per partecipare alla Fiera EQUIPLAST che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2023.

 Syncro Group sarà presente sullo stand di MKP, HALL 3 STAND 9, con i prodotti targati PLANET APPROVED, con l’obiettivo comune di ridurre, se non eliminare, i rifiuti industriali.

Sullo stand troverete lEyes di Syncro, un sistema di visione per il controllo qualità in linea di film plastici.

Il sistema, grazie alle sue telecamere ad elevata risoluzione e differenti configurazioni di illuminazione, riesce a scansionare il film al 100% rilevando e classificando ogni tipo di difetto.

Con Eyes si ha quindi la produzione sotto controllo.

Sullo stand di MKP sarà esposta e funzionante anche una Microex Cast di laboratorio con il sistema Eyes Pilot integrato per poter osservare e testare il sistema di visione e rilevamento difetti in funzione!

Syncro presenterà il sistema Angel Trap, ideato per catturare i capelli d’angelo che si formano durante il trasporto dei granuli, consentendo così di ridurre i difetti di produzione come geli e infusi, riducendo gli scarti e i prodotti fuori tolleranza. Al sistema Angel Hair di Syncro sarà abbinato il Dyduster il nuovo caricatore dotato di un sistema automatico per la separazione e rimozione della polvere dal granulo che alimenta il dosatore, impedendo l’ingresso del pulviscolo nell’estrusore. Questi due sistemi potrete testarli voi stessi chiedendo di mettere in funzione la macchina ad uno dei collaboratori che troverete sullo stand!

Plantech-CST presenterà uno dei suoi dosatori C-ONE ideato per chi richiede precisione e una pulizia veloce ed accurata dell’unità di dosaggio, garantendone sempre elevate prestazioni.

La gestione intelligente delle materie prime, l’analisi e la selezione degli scarti post-industriali, la verifica e l’ottimizzazione delle ricette, l’automazione della produzione, la qualità in linea e il riciclo dei rifiuti post-industriali identificano la “ZERO WASTE MYSSION” la missione aziendale di Syncro Group, che vede impegnate al suo raggiungimento tutte le società del Gruppo: SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SBDRY,

CI VEDIAMO A FIERA BARCELONA PER EQUIPLAST HALL 3 STAND 9.

Compila il form con i tuoi dati cliccando qui e scrivendo EQUIPLAST FREE TICKET

CLICCA QUI PER AVERE ADESSO IL TUO BIGLIETTO