Shini – Syncro con Plasmac: inizia l’Era del Riciclo in Cina

Syncro Group sta compiendo il passo successivo per la crescita del suo business in Cina.

Da quest’anno la gamma di macchine Alpha di Plasmac amplierà il portafoglio dei prodotti realizzati da Shini-Syncro.

Shini-Syncro è il risultato della collaborazione tra il Gruppo Syncro e il Gruppo Shini che iniziò nel 2011 a collezionare numerosi successi. Quest’anno, 10 anni dopo, la società Italo Cinese allargherà gli orizzonti con  la produzione e la vendita delle macchine per il riciclo di scarti industriali Alpha dedicate al mercato dell’estrusione del film soffiato in Cina.

Shini-Syncro introdurrà nel suo ciclo di produzione e vendite la gamma Alpha, macchine ideate per il riciclaggio degli scarti di produzione in linea nelle applicazioni del film in bolla.

La gamma di prodotti Alpha ha una lunga storia di successo con centinaia di macchine installate in Europa, in America e in altre regioni del mondo e Shini-Syncro punterà all’espansione di questo settore di mercato in Cina.

Dopo l’introduzione delle Alpha Syncro introdurrà progressivamente altri prodotti del portafoglio Plasmac per poter soddisfare tutte le esigenze del mercato Cinese.

Gabriele Caccia, CEO del GRUPPO SYNCRO, parlando del lancio di questa nuova strategia commerciale ha detto: “Plasmac dal suo trasferimento dal Regno Unito all’Italia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno e questa espansione in Cina è un’evoluzione naturale per la società. Il successo di Shini Syncro e la nostra esperienza in questo settore ci condurranno a nuove opportunità e non vediamo l’ora di vedere dove ci porteranno”.

Se volete ricevere maggiori informazioni potete scrivere a marketing@plasmac.it oppure visitare il nostro sito web plasmac.it