Un Benvenuto ad AceLabs!

Syncro Group è orgogliosa e felice di accogliere nella sua famiglia AceLabs. Dopo due anni di intensa partnership e sviluppi tecnologici congiunti Syncro Group investe in Acelabs per dare ai suoi clienti un pacchetto di soluzioni completo ed ormai indispensabile per il controllo di qualità in linea con i maggiori standard di automatizzazione.

AceLabs progetta e realizza sistemi automatici e soluzioni per il controllo qualità destinati all’industria e basati su tecnologie di visione artificiale. AceLabs progetta e realizza impianti, sistemi e soluzioni per la ricostruzione tridimensionale di superfici, misure senza contatto, verifica della corretta tranciatura e deformazione della lamiera, controllo materiale in continuo (carta, tessuto, film plastico, gomma, lamiera) in 2D e 3D, guida robot, controllo qualità nel packaging, controllo qualità di stampa e verifica dati variabili, lettura e verifica di codici (testo, barcode, datamatrix), controllo e presenza di parti e componenti, verifica corretto montaggio, assemblaggio e accoppiamento.

Nel suo continuo processo di sviluppo di nuove tencologie completari al già vasto range di prodotti per l’automazione di Syncro Group, abbiamo trovato in Acelabs il nostro partner perfetto per sistemi di visione e controllo difetti grazie proprio all’esperienza e flessibilità della Società Milanese, afferma Gabriele Caccia, President & CEO di SYNCRO GROUP. Emanuele Sironi, fondatore e CEO di Acelabs, aggiunge : ci siamo sempre differenziati sul mercato per la competenza nell’elaborazione d’immagini ma anche nella progettazione meccanica, ottica ed elettronica, così da poter controllare tutte le fasi di sviluppo di un sistema di visione industriale e adesso grazie al supporto della struttura capillare di Syncro Group potremo raggiungere il mercato nella sua globalità. SYNCRO GROUP is one of the leading suppliers of extrusion automation, quality control systems, material handling and recycling lines and includes SYNCRO, PLASMAC and PLANTECH-CST and counts on 6 production facilities and branch offices in the USA, Brazil, China, Japan and India.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.