PASSAGGIO DI TESTIMONE IN SYNCRO!

In SYNCRO ci sono delle piacevoli novità che daranno uno Sprint a tutto l’Ufficio Tecnico e a SYNCRO.

Paolo Rizzotti, Technical Director, che per 16 anni è stato il perno portante di tutto il Dipartimento Tecnico ha raggiunto un grande traguardo: la pensione.

Con immenso piacere e grazie alla sua grande passione e competenza del settore ha deciso di non lasciare la società, ma di continuare il suo percorso lavorativo con Syncro assumendo un ruolo fondamentale: R&D Director.

Ma chi sarà il suo successore, il nuovo Direttore Tecnico?

Scopriamolo direttamente da Paolo che commenta così: “Ci siamo: passo il testimone a Matteo Saponara, il nuovo Direttore Tecnico di Syncro. A Matteo passo un ruolo, un Ufficio Tecnico invidiabile, un bagaglio di conoscenze racchiuso in calcoli e presentazioni e tutte le macchine uscite dalla mia testa e dai miei studi. L’intensa preparazione dell’ultimo anno è per Matteo la rincorsa per raccogliere in piena velocità da me, suo compagno di squadra, il testimone. Voglio fare un augurio a Matteo: abbiamo provato e riprovato, la tua mano è lì dove al mio hop metterò il testimone. Non voltarti indietro, corri la tua frazione come sai fare e costruisci a tua volta la nostra vittoria.”

Paolo Rizzotti ha dedicato questi anni a raggiungere la massima prestazione tecnica e la massima prestazione del lavoro di squadra basata su persone, ruoli, rapporti, coordinamento, potenzialità e rispetto.

È così che passa il testimone a Matteo Saponara, il nuovo Direttore Tecnico che entusiasta afferma: “È arrivato il momento di continuare una corsa ricca di tecnica e dinamismo. Paolo è un allenatore ed al tempo stesso un mentore, disposto a condividere esperienze e a trasmettere conoscenza, e, non da poco, sempre pronto ad ascoltare. Negli ultimi anni abbiamo affrontato insieme sprint e corse per le quali mi ha costantemente coinvolto, per prepararmi al meglio a questo traguardo.”

 

Congratulazioni ad entrambi da tutto il Gruppo Syncro!

 

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota grazie all’esperienza delle società SYNCROPLASMACPLANTECH-CSTACELABSEUR.EX.MA. e SB DRY

Il Gruppo Syncro conta 9 stabilimenti produttivi oltre a filiali in USA, Brasile, Cina, Giappone ed India.

 

Per contattare Matteo: matteo.saponara@syncro-group.com

Per contattare Paolo: paolo@syncro-group.com