- FACILE INSTALLAZIONE - Syibc può essere installato facilmente su linee film in bolla pre-esistenti.
- CONTROLLO LAY FLAT - Come opzione, Syibc può controllare la larghezza del lay flat in modalità completamente automatica, agendo sulla variazione del diametro della gabbia guidabolla per mantenere la misura desiderata del lay flat con una tolleranza inferiore ai 2 mm. Con l’opzione CONTROLLO LAY FLAT, Syibc utilizza 4 sensori LAY FLAT per poter mantenere un angolo perfetto di 90°, e un potenziometro per rilevare costantemente il diametro della gabbia guidabolla.
- SENSORI GAP - Syibc utilizza 3 sensori per misurare il gap dalla bolla quando la gabbia ha 6 o 9 braccia e 4 sensori quando ne ha 8 o 12, per consentire il mantenimento di un angolo perfetto con le varie braccia della gabbia.
- COMPENSAZIONE DELLA TEMPERATURA AMBIENTE - Con l’opzione CONTROLLO LAY FLAT, Syibc utilizza un sensore per rilevare la temperatura, che interviene nella calibrazione degli altri sensori quando rileva una variazione nella temperatura ambiente.
- VALVOLA AD ALTA PRECISIONE - Syibc è dotato di una valvola equipaggiata con un motore stepper a 7000 passi per garantire una regolazione del flusso precisa ed accurata.
- VERSIONE BOX o PANNELLO-OEM - Syibc è disponibile sia come scatola elettrica, sia come pannello integrabile nel sistema SYNTROL o direttamente nel quadro di controllo della linea.
- PLC, INDUSTRIA 4.0 E IOT - Syibc è equipaggiato da un PLC con controllo OPC-UA pronto per l’industria 4.0.
Syibc
Sistema di controllo IBC
SYIBC è il sistema completo di controllo IBC SYNCRO progettato per gestire e controllare diversi componenti nelle linee bolla per definire e controllare la misura del lay flat, che può essere installato, o integrato nell’impianto pre-esistente.
Syibc garantisce il mantenimento della larghezza del film, controllando il rapporto tra i ventilatori, la valvola e la gabbia.
Syibc è connesso a 4 sensori ultrasonici posizionati sulle braccia della gabbia guidabolla per gestire il gap con la bolla e altri 4 sensori posizionati nella parte alta della gabbia per misurare e gestire la larghezza del lay flat.
Per mantenere il gap definito, Syibc controlla gli inverter dei ventilatori IBC e la valvola IBC, modificando la velocità dei ventilatori e l’apertura della valvola.
Quando equipaggiato con l’opzione CONTROLLO LAY FLAT, Syibc controlla anche il diametro della gabbia.