- INDUSTRIA 4.0 & IoT - Syntrol, come tutti i sistemi SYNCRO, integra la comunicazione OPC-UA che consente lo scambio di informazioni in modo semplice e sicuro tra diverse piattaforme a costo zero. Grazie alla tecnologia OPC, Syntrol consente di risparmiare tempi e costi di gestione nello scambio dati tra le macchine controllate da Syntrol per tutte le macchine che fanno parte della linea di produzione, oltre a consentire una facile comunicazione tra i software di gestione come MRP, ERP o CRM.
- HMI - Disponibile con un’ampia gamma di HMI a schermo MultiTouch in varie taglie: 7” - 15” - 21”.
- CABINET o PANEL BOX - Syntrol è disponibile sia come armadio a se stante, sia come scatola elettrica.
- PANNELLO-OEM - Syntrol è disponibile anche in versione a pannello per poter essere integrato direttamente sul quadro di controllo della linea permettendo una perfetta integrazione.
- SYNTROL A - Syntrol è progettato per supervisionare tutte le tipologie di macchinari SYNCRO dal trasporto al dosaggio materiale, misurazione, Auto Profile Control e controllo IBC.
- CONTROLLO COMPLETO SU TUTTA LA LINEA CON LA VERSIONE SYNTROL PLUS - SYNTROL PLUS è progettato per poter gestire tutto il processo di estrusione in linea: • controllo temperatura per tutte le zone fredde e/o calde del processo; • controllo velocità degli estrusori; • controllo movimentazione destra/sinistra sul traino oscillante; • controllo apertura/chiusura sul traino oscillante; • controllo della velocità di traino; • controllo guida nastro del bordo filiera e di tutte le apparecchiature ausiliarie.
Syntrol
Sistema di supervisione 4.0 per linee di estrusione
SYNTROLplus 4.0 è il sistema di supervisione integrale di SYNCRO sviluppato non solo per la gestione di linee di estrusione di nuova generazione ma anche adatto ad essere installato su linee esistenti. Non è mai troppo tardi nel dare una nuova vita alla vostra linea di estrusione.
Sviluppato su di una piattaforma di B&R con PLC industriali, Syntrol 4.0 è lo stato dell’arte delle soluzioni di gestione integrale per linee di estrusione. Equipaggiato con un’interfaccia operatore che utilizza linguaggio HTML è aperto alla connessione con smartphones e/o tablets per garantire all’utilizzatore la possibilità di avere sempre sotto controllo la produzione aziendale.