Syncro Group si prepara per questa nuova edizione di FAKUMA

Syncro Group si prepara per questa nuova edizione di FAKUMA, la Fiera dedicata alla lavorazione delle materie plastiche che si terrà dal 17 al 21 ottobre a Friedrichshafen, Germania.

Troverete sullo STAND 3214 DELLA HALL B3, le società SYNCRO, PLANTECH-CST, EUR.EX.MA. e SB DRY con i loro prodotti PLANET APPROVED, concepiti sempre nell’ottica della ZERO WASTE MYSSION, che mira a ridurre gli scarti industriali, le risorse energetiche e di materia prima avendo un controllo di produzione totale.

SB DRY, azienda del GRUPPO SYNCRO con oltre 25 anni di esperienza, competenza ed innovazione nei trattamenti delle materie prime, che con i suoi prodotti combina il controllo del consumo energetico ad una diminuzione drastica degli scarti, porterà sullo stand il suo DRY TO MELT, il deumidificatore integrabile con il sistema di cristallizzazione.

EUR.EX.MA. esporrà la sua MICROEX CAST, della linea di estrusione di film cast progettata per il controllo qualità di polimeri, compound, masterbatch e materiali riciclati, equipaggiata con il sistema di ispezione visiva di SYNCRO e ACELABS, EYES! Così da essere in grado di rilevare e classificare tutti i difetti comunemente conosciuti, una combinazione vincente e intelligente per il controllo qualità dei polimeri riciclati. La forza di SYNCRO GROUP si vede dalla sinergia delle sue società!

PLANTECH-CST, riconosciuta come top player di settore, specializzata nello stoccaggio, trasporto e dosaggio di polveri, applicazioni in diversi settori industriali: plastico, chimico, alimentare, cementizio e farmaceutico, sarà presente sullo stand con il C-ONE-EC l’unità di dosaggio monovite indicato per il dosaggio di polveri, granuli, pellet, flakes e fibre, oltre al sistema C-LAB

 

SYNCRO esporrà sullo stand due dei nuovi arrivati nella famiglia dei dosatori a perdita di peso in continuo, il MODYX, progettato per garantire la precisa alimentazione gravimetrica di un componente nella bocca dell’estrusore rispettosa, in rapporto con gli altri componenti della ricetta, della portata complessiva dell’estrusore e la stazione automatica di smistamento materiali TETRYX.

 

CI VEDIAMO AL FAKUMA ! STAND 3214 HALL B3

Per richiedere il tuo biglietto, compila il modulo scrivendo FAKUMA FREE TICKET e ti invieremo un’e-mail con i codici di registrazione.

La gestione intelligente delle materie prime, l’analisi e la selezione degli scarti post-industriali, la verifica e l’ottimizzazione delle ricette, l’automazione della produzione, la qualità in linea e il riciclo dei rifiuti post-industriali identificano la “ZERO WASTE MYSSION” la missione aziendale di Syncro Group, che vede impegnate al suo raggiungimento tutte le società del GRUPPOSYNCROPLASMACPLANTECH-CSTACELABSEUR.EX.MA. e SB DRY,

 

CLICCA QUI PER RICEVERE IL TUO BIGLIETTO GRATUITO