LA NUOVA PILOT BLOWN K7 DI EUREXMA

Buongiorno, sono Luca Lepori, CEO di  EUR.EX.MA., un’azienda specializzata nella produzione di linee di estrusione da laboratorio.

Oggi vi mostrerò la nostra nuova macchina a marchio  EUR.EX.MA. È una linea per film soffiato a 7 strati, che porta il nome di PILOT BLOWN K7.

La macchina è la massima espressione del nostro portafoglio di prodotti; dotata di 7 estrusori, XTR 20, uno stampo con un anello ad aria Typhoon Y00 completamente automatico sviluppato da Syncro, un ripristino e un Sonyscan, il nuovo scanner a marchio Syncro.

La macchina è dotata anche del sistema EYES di ACELABS, un’altra azienda del Gruppo Syncro, che si occupa del rilevamento di difetti sul film, come ad esempio punti neri; la macchina è progettata principalmente per il controllo della qualità e per la produzione di strutture barriera o multistrato per il settore dell’imballaggio alimentare o medico o per altre applicazioni; tutti gli estrusori devono essere dotati di un sistema di alimentazione gravimetrica di SYNCRO.

In questo caso, sia il controllo dei singoli componenti C-Line sia quello della macchina avvengono tramite 2 Syntrol Infinity, un software sviluppato da SYNCRO per il controllo completo delle linee di film soffiato. La macchina è progettata per il controllo della qualità dei polimeri, ma principalmente per materiale barriera per testare diverse tipologie di strutture (poliammide o nuovi polimeri).

Grazie per l’attenzione e arrivederci!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.