Syncro Group, arriva a Bologna per il MECSPE

Syncro Group, arriva a Bologna per il MECSPE la Fiera Internazionale di riferimento per l’industria Manifatturiera.

È l’occasione per conoscere in esclusiva i prodotti targati “Planet Approved” e le nuove realtà entrate a far parte del Gruppo Syncro.

Syncro Group oggi è composta da sei aziende, che collaborano insieme attraverso una sinergia unica e con l’obiettivo di chiudere il cerchio della Circular Economy.

Alla Fiera MECSPE di Bologna vi presenteremo due importanti nuovi arrivi nella Famiglia Syncro:

Eur.Ex.Ma. azienda specializzata nello sviluppo di linee di estrusione da laboratorio e pilota per la lavorazione di materiali termoplastici ed SBDRY nel campo della deumidificazione e cristallizzazione per il riciclo degli scarti, che con il loro arrivo in Syncro Group hanno completato la gamma di prodotti finalizzati a ridurre il consumo di materie prime, energia e scarti di produzione.

Minimizzare i consumi di energia e di materia prima sono diventati la misson aziendale del Gruppo Syncro, che vede la divisione R&D volta sempre di più al raggiungimento della “Zero Waste Myssion”.

Syncro Group è uno dei principali fornitori di automazione per estrusione, sistemi di controllo qualità, movimentazione e stoccaggio dei materiali, misurazione difetti, linee di riciclaggio, linee laboratorio e pilota e di deumidificazione e cristallizzazione grazie all’esperienza delle società SYNCRO, PLASMAC, PLANTECH-CST, ACELABS, EUR.EX.MA. e SBDRY

Ci vediamo a BOLOGNA!

HALL 36 STAND E60

CLICCA QUI PER AVERE ADESSO IL TUO BIGLIETTO